CONTROLLO FORZE

CONTROLLO DEI PROCESSI DI ASSEMBLAGGIO

Nuova Idemont si propone come un’azienda all’avanguardia nella progettazione e realizzazione di sistemi per il controllo della forza con specifiche celle di carico. Queste applicazioni vengono installate in impianti automatici o semi-automatici per il controllo dei processi, l’ottimizzazione della produzione e soprattutto per garantire la qualità del prodotto finale. Il nostro obiettivo è da sempre quello di mettere a disposizione dei nostri clienti l’esperienza maturata nei sistemi di misurazione delle forze lineari, fornendo un supporto specializzato per la realizzazione di sistemi personalizzati in grado di soddisfare tutte le esigenze di rilievo, analisi, gestione e archiviazione dei dati di produzione.

La certificazione della qualità del prodotto costituisce il punto di forza per i nostri clienti che vogliono affermarsi in un mercato in cui la competizione è sempre più serrata ed il solo campionamento statistico e manuale non può garantire la qualità richiesta, soprattutto in caso di produzioni elevate e difettosità sui particolari difficili da rilevare.

Con i sistemi Nuova Idemont, sarete in grado di eseguire controlli efficienti, fornendo dati oggettivi e quantificabili sulla qualità dei prodotti.

Avete qualche dubbio?

VI RISPONDEREMO QUANTO PRIMA.