IMPIANTI CONTROLLO QUALITA'

CONTROLLI DIMENSIONALI,PRESENZA,TEST,FORZE,COPPIA

La continua innovazione abbinata alle tecnologie analogico/digitali più avanzate, permette a Nuova Idemont di realizzare impianti con sistemi di visione e misurazione per il controllo qualità con e senza contatto diretto sul prodotto; accuratezza dei montaggi, qualità delle superfici, posizionamenti, forme, profili, colori e misure, controlli in tempi ridotti, in modo preciso e documentabile.
Grande flessibilità di impiego nei processi di controllo per prodotti di vario genere come minuterie e particolari di geometria complessa. Queste macchine possono essere utilizzate sull’intero ciclo produttivo: dall’accettazione in entrata del prodotto, in determinate fasi lavorative o nel controllo del prodotto finito.
La certificazione della qualità del prodotto costituisce il punto di forza per i nostri clienti che vogliono affermarsi in un mercato in cui la competizione è sempre più serrata ed il solo campionamento statistico e manuale non può garantire la qualità richiesta, soprattutto in caso di produzioni elevate e difettosità sui particolari difficili da rilevare.

Avete qualche dubbio?

VI RISPONDEREMO QUANTO PRIMA.